SOLARIUM

UNO STRUMENTO INNOVATIVO PER OFFRIRE AI NOSTRI CLIENTI IL MASSIMO IN TERMINI DI COMFORT, ELEGANZA E TECNOLOGIA.

Vuoi il meglio dell’abbronzatura in alta pressione? Eccolo qui.
HPO EXOTIC assicura un’abbronzatura che dura a lungo grazie a una miscela calibrata di raggi UVA e UVB, e in più garantisce l’ottimizzazione dell’emissione di raggi attraverso le nuove parabole riflettenti Kalfalux.
Solo 50 centri in tutto il mondo possono, usufruire di questo eccezionale sistema per l’abbronzatura aperta in alta pressione. Una scelta coerente da parte di Sportarredo, che in questo modo garantisce l’unicità di HPO Exotic e ne sottolinea il livello di eccellenza.
Primo e unico solarium verticale che ti permette di selezionare le lampade che vuoi usare. Così potrai scegliere se concentrarti sull’abbronzatura del viso o di tutto il corpo.
Immaginare di essere su un’isola tropicale? Una potente ventilazione rende la seduta estremamente piacevole, come una giornata ventilata al mare. Lo spazio è così ampio che non si ha l’impressione di stare in un ambiente chiuso, eliminando ogni eventuale problema di claustrofobia.
E in più puoi ascoltare la tua musica preferita, sia da CD grazie a un lettore multifunzione, sia in formato MP3 attraverso una chiavetta USB. Un’ulteriore dimostrazione di come HPO Exotic sia stato pensato per aumentare il più possibile l’agio del cliente durante la seduta.


Vi siete mai concessi il lusso dell'abbronzatura rilassante con il più alto livello di comfort nel mercato? Un design evoluto trasforma ogni cabina in un ambiente di classe. Una comoda poltrona dotata di massaggio dorsale e regolabile accoglie il corpo. Un nuovo sistema di massaggio plantare distende le gambe. Le lampade Kalfasun in alta pressione abbracciano viso, décolleté e mani per dare un'inconfondibile abbronzatura dorata e sicura! Sistema di massaggio dorsale e plantare (6 tecniche) Sistema audio con lettore CD.



ISTITUTO DI BELLEZZA E ABBRONZATURA
Estetista Patrizia - Via Bertozzi,11 - Cameri - Novara - Tel. 0321 517088 info@estetistapatrizia.com
© 2010-2013 WebBoys - All rights reserved